Gentili amici in ascolto, un cordiale buonasera...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Appassionato F1
    Posts
    30,312

    Status
    Invisibile
    Citando nel titolo una frase celebre del Sommo, mi presento, ansioso di discutere di F1, "o quel che ne resta", e più in generale di sport motoristici

    Ecco inoltre un succulento filmato che vi porgo (nel tentativo di ingraziarmi spudoratamente i poteri forti del forum):

     
    Top
    .
  2. L'Aviatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    Ma benvenuto! Dicci di più, da dove vieni, se ti conosciamo su altri forum ecc ecc :ceeeerto:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Biechissimo Imperatore che opprime le genti

    Group
    Biechissimo Imperatore del Biechissimo Impero
    Posts
    24,297
    Location
    qui, quo, qua

    Status
    Invisibile
    Benvenuto, i poteri forti del forum apprezzano lo sforzo, però le consiglio di non associare frasi del genere alla parola Sommo :asd:
     
    Top
    .
  5. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto. :pipa:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Appassionato F1
    Posts
    30,312

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (The Dark Passenger @ 11/11/2012, 10:41) 
    Ma benvenuto! Dicci di più, da dove vieni, se ti conosciamo su altri forum ecc ecc :ceeeerto:

    Ok. Prima di tutto, complimenti per l'avatar ipnotico...
    Questo è il mio unico profilo attivo, quindi non credo di conoscere alcun utente; sono finito qui spulciando un altro forum un paio di settimane fa. Ho 23 anni, sono di Mediolanum e, come intuibile dall'immagine alla sinistra del messaggio, tifo Michael Schumacher
    Altro? Simpatizzo Cremonese, tendo a non usare emoticons ed utilizzo "Blocco note" per fare i quote multipli...

    CITAZIONE (Hollywood Biecus Dictator @ 11/11/2012, 12:13) 
    Benvenuto, i poteri forti del forum apprezzano lo sforzo, però le consiglio di non associare frasi del genere alla parola Sommo :asd:

    Chiedo umilmente venia e le porgo le mie scuse con il seguente video:

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (can de l'ostia @ 11/11/2012, 23:25) 
    Ok. Prima di tutto, complimenti per l'avatar ipnotico...
    Questo è il mio unico profilo attivo, quindi non credo di conoscere alcun utente; sono finito qui spulciando un altro forum un paio di settimane fa. Ho 23 anni, sono di Mediolanum e, come intuibile dall'immagine alla sinistra del messaggio, tifo Michael Schumacher
    Altro? Simpatizzo Cremonese, tendo a non usare emoticons ed utilizzo "Blocco note" per fare i quote multipli...

    Grazie :sisi:
    Bene per il tifo per sua maestà Schumi, male per le emoticons visto che non sfrutti il potenziale di Webber e dello stesso Schumi, malissimo usare il blocco note per i quote, era un'abitudine di qualcuno veramente ma veramente stupido. Un giorno, se resisterai, ti sarà narrata la storia :the:
     
    Top
    .
  8. L'Aviatore
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un file word per la verità. :pipa:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Appassionato F1
    Posts
    30,312

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (The Dark Passenger @ 12/11/2012, 01:06) 
    CITAZIONE (can de l'ostia @ 11/11/2012, 23:25) 
    Ok. Prima di tutto, complimenti per l'avatar ipnotico...
    Questo è il mio unico profilo attivo, quindi non credo di conoscere alcun utente; sono finito qui spulciando un altro forum un paio di settimane fa. Ho 23 anni, sono di Mediolanum e, come intuibile dall'immagine alla sinistra del messaggio, tifo Michael Schumacher
    Altro? Simpatizzo Cremonese, tendo a non usare emoticons ed utilizzo "Blocco note" per fare i quote multipli...

    Grazie :sisi:
    Bene per il tifo per sua maestà Schumi, male per le emoticons visto che non sfrutti il potenziale di Webber e dello stesso Schumi, malissimo usare il blocco note per i quote, era un'abitudine di qualcuno veramente ma veramente stupido. Un giorno, se resisterai, ti sarà narrata la storia :the:

    Allora attenderò quel momento con trepidazione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il biechissimo è solo chiacchiere e distintivo

    Group
    Utonto sconsigliato da FFZ e GFF: Disturbatore - Utonto che ha dimenticato 2/3 di quello che dovrebbe ricordare a causa dell'alcol - coglione per sua stessa ammissione - utonto più alcolico che umano
    Posts
    1,272
    Location
    San Daniele del Friuli - UD

    Status
    Offline
    cioè tu hai aspettato un anno per porre l'inutile quesito?

    stai male...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Biechissimo Imperatore che opprime le genti

    Group
    Biechissimo Imperatore del Biechissimo Impero
    Posts
    24,297
    Location
    qui, quo, qua

    Status
    Invisibile
    il Vaz :paperino:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    Ma è passato un anno esatto? :giurato:

    Can de l'ostia re di tutti gli universi, un orologio svizzero montato su un treno giapponese non sarebbe stato più preciso
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Adepto del Sommo da Avignone
    Posts
    14,427

    Status
    Invisibile
    ha sfangato di un'ora.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Appassionato F1
    Posts
    30,312

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (El Vaz Campeador @ 12/11/2013, 13:04) 
    cioè tu hai aspettato un anno per porre l'inutile quesito?

    stai male...

    Se si esclude il fatto che tal quesito l'avessi completamente rimosso dalla mia memoria sin tre giorni fa (ora più, ora meno), me ne sia ricordato grazie ad una ricorrenza che nulla ha a che fare con ciò e l'abbia riesumato a distanza di un anno per un evidente scopo umoristico, si può dire che la tua sia un'analisi piuttosto accettabile
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Appassionato F1
    Posts
    30,312

    Status
    Invisibile
    Salve, Signor Vaz! Buon anniversario!
     
    Top
    .
17 replies since 11/11/2012, 01:54   576 views
  Share  
.