Il futuro di Max Biaggi

News ed aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'Aviatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Il futuro di Biaggi si decide dopo i test di Aragon
    www.omnicorse.it/magazine/22196/wor...-test-di-aragon
     
    Top
    .
  2. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo un annuncio nel giorno della festa di Noale...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    Si è ritirato... no comment

    http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori...145361550.shtml
     
    Top
    .
  4. L'Aviatore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NIente, non mi dilungo come ho fatto di là..

    Dico solo che è un peccato, al di là di simpatie ed antipatie verso il pilota e la persona bisogna riconoscerne lo stile di guida, pulito ed elegante, bello da vedere per compostezza e precisione.

    Soprattutto al 'Ring ed a Brno i suoi giardini di casa storici.

    Anche se le sue gare migliori sono state probabilmente Welcom '04 e Suzuka '98, la vittoria con pole e giro veloce all'esordio in 500cc, impresa riuscita solo al povero Saarinen..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Biechissimo Imperatore che opprime le genti

    Group
    Biechissimo Imperatore del Biechissimo Impero
    Posts
    24,297
    Location
    qui, quo, qua

    Status
    Invisibile
    rip pmd
     
    Top
    .
  6. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato, ma come ho detto, anche io me l'aspettavo... cioè, credevo che l'annuncio del rinnovo sarebbe stato dato il giorno della festa Aprilia, a Noale... passato quel termine, però, era chiaro cosa sarebbe accaduto. Dispiace.
     
    Top
    .
  7. L'Aviatore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuni commenti dei colleghi:

    Jorge Lorenzo: "Grande Max Biaggi, ti sei fermato come sei arrivato, vincendo. Più di 20 anni al massimo livello e campione ai 41 lo fa solo uno speciale, come te".

    Eugene Laverty: "E' stato un piacere guidare accanto ad una leggenda. Campione del mondo, te ne vai al top".

    Claudio Corti: "Massimo rispetto per Max Biaggi! Ritirarsi da numero uno...Tanta roba!".

    Sam Lowes: "Max Biaggi ha fatto bene ad abbandonare al top. Deve essere stata una decisione difficile, ma da campione vero".

    Loris Baz: "Ma daiiiiii. Max Biaggi perchè vai via? Ciao Campione!".

    Chaz Davies: "Rispetto per Max Biaggi. Per tutto quello che ha ottenuto e per il coraggio di smettere al top. E' stato un piacere correre contro di te quest'anno".
     
    Top
    .
  8. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dov'è il commento di Valentino Rossi? :asd:
     
    Top
    .
  9. L'Aviatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora non c'è.
     
    Top
    .
  10. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossi: "Non penso che sia utile parlare del ritiro di un altro, ogni pilota sa quando è arrivato il momento che smettere. Penso sia quando la fatica supera il piacere. Però ieri mattina quando ho letto del suo ritiro un po’ mi è dispiaciuto, non me lo aspettavo. Poi a mente fredda, mi è sembrata una buona scelta, ha smesso al top e a 41 anni.

    C’è una relazione speciale fra noi, anche se non di amicizia. Con lui è sempre stato eccitante duellare, ricordo in particolare il 2001, in palio c’era l’ultimo titolo in 500, un risultato storico. Quella battaglia fu veramente dura, sia dentro che fuori la pista. E’ stato un grande rivale, mi restano dei bei ricordi delle nostre sfide"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    Mi aspettavo un commento del genere, da zero a zero
     
    Top
    .
  12. SPEEDRIVER
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Biaggi sulla rivalità con Rossi: La mia rivalità con Valentino Rossi? Ormai è solo un ricordo ma adesso che non corro più la sento come un ricordo piacevole più che negativo. Con Valentino è sempre stata una sfida importante, a volte è andata anche sopra le righe e fuori dallo sport. E' stata una bella rivalità e rimarrà tale. Ma ormai è solo un ricordo. Quando ci sono persone che sono una all'opposto dell'altra, e noi tali eravamo, la rivalità ha anche un valore più importante. E' stata una bella rivalità e rimarrà tale."

    Su Stoner, e l'avventura di Rossi alla Ducati: "Stoner è stato l'unico in grado di guidare quella moto in modo spettacolare, riuscendo a vincere. Rossi ha sottovalutato forse il talento di Stoner, pensando di fare meglio. Ha fatto una scelta sbagliata, un errore di valutazione e l'ha ammesso. Ma è facile fare errori di valutazione. Stoner è un bravissimo pilota, un fenomeno. Onore e merito a Stoner, ora Rossi dovrà ripartire cercando di convincere, facendo le prestazioni che faceva prima."
     
    Top
    .
  13. L'Aviatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parole moderate, dal mio punto di vista pure condivisibili al 95%.
     
    Top
    .
  14. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, riguardo la "bella" rivalità... probabilmente nel "momento" non lo è stata di certo, però col passare degli anni guarda al passato con più nostalgia... è normale, a mio avviso, vedere le cose da un diverso punto di vista. Come per Alonso ed Hamilton, che prima si odiavano, mentre adesso non è che si amino, però si stimano e rispettano a vicenda...
     
    Top
    .
  15. L'Aviatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, certo, più che altro volevo sottolineare l'antipatia di pelle, che esula da quanto capitato in moto..
     
    Top
    .
98 replies since 10/10/2012, 11:22   733 views
  Share  
.