La superiorità in 10 minuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Biechissimo Imperatore che opprime le genti

    Group
    Biechissimo Imperatore del Biechissimo Impero
    Posts
    24,297
    Location
    qui, quo, qua

    Status
    Invisibile
    The Greatest at his very best



    semplicemente irreale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    Bieco ma da dove nasce la tua passione per il pugilato? Per caso? Praticavi? Qualcuno in famiglia seguiva? Rocky Joe? Sono curioso :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Biechissimo Imperatore che opprime le genti

    Group
    Biechissimo Imperatore del Biechissimo Impero
    Posts
    24,297
    Location
    qui, quo, qua

    Status
    Invisibile
    diciamo caso, che mi è sempre piaciuto vedere gente che si mena (infatti mi piace anche il wrestling anche è predeterminato mentre la boxe è vera l'80% delle volte :asd: ), ho provato a praticare a non sono mai andato oltre la palestra perchè ero scarso forte (mi hanno pure spaccato la mascella in allenamento 8 anni fa)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (It's Sciumakah @ 4/2/2011, 13:14) 
    diciamo caso, che mi è sempre piaciuto vedere gente che si mena (infatti mi piace anche il wrestling anche è predeterminato mentre la boxe è vera l'80% delle volte :asd: ), ho provato a praticare a non sono mai andato oltre la palestra perchè ero scarso forte (mi hanno pure spaccato la mascella in allenamento 8 anni fa)

    Sei un violento :faccina verde:
    Orca boia, la mascella fratturata mi sa che fa male :wacko:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Biechissimo Imperatore che opprime le genti

    Group
    Biechissimo Imperatore del Biechissimo Impero
    Posts
    24,297
    Location
    qui, quo, qua

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (M Schumacher @ 4/2/2011, 13:32) 
    CITAZIONE (It's Sciumakah @ 4/2/2011, 13:14) 
    diciamo caso, che mi è sempre piaciuto vedere gente che si mena (infatti mi piace anche il wrestling anche è predeterminato mentre la boxe è vera l'80% delle volte :asd: ), ho provato a praticare a non sono mai andato oltre la palestra perchè ero scarso forte (mi hanno pure spaccato la mascella in allenamento 8 anni fa)

    Sei un violento :faccina verde:
    Orca boia, la mascella fratturata mi sa che fa male :wacko:

    il video sopra non è violenza è arte (anche se nella misura giusta gli incontri con scambi violenti sono quelli più spettacolari)
    fa malissimo
     
    Top
    .
4 replies since 2/2/2011, 13:37   92 views
  Share  
.