L'angolo delle News

Notizie dal mondo della F1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jean 27 @ 27/10/2010, 20:09) 
    io noterei la motivazione del voto a Bruno.

    Vabbè ma di che ti sorprendi. Ormai è chiaro che non lo vogliono in F1, arrivare a dire che non conta che è arrivato davanti a Yamamoto (e se non sbaglio con parecchi secondi di vantaggio) ne è la prova
     
    Top
    .
  2. TonioLiuzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo Gerhard Berger, Mark Webber subito dopo il suo impatto contro il muro al GP Corea avrebbe voluto causare il ritiro di uno dei suoi rivali per il titolo. L’australiano è finito in testacoda dopo aver messo una ruota sul cordolo ed è poi finito a muro. Ma la sua Red Bull è poi tornata in pista ed è stata centrata dalla Mercedes di Nico Rosberg.

    “Non capisco perchè Webber non ha frenato” ha dichiarato Rosberg. “E’ da pazzi tornare in pista in quel modo”.

    “Avrebbe potuto frenare e fermare la vettura nei pressi del muro” ha dichiarato Berger.

    “Ha buttato fuori Rosberg, ma era la persona sbagliata. Penso avrebbe preferito Alonso o Hamilton” ha dichiarato Berger a Servus TV.

    “Penso fosse una manovra deliberata, è stato molto evidente. E’ uscito e sapeva che la sua gara era finita. In quel momento sei frustrato e ti passano per la testa mille pensieri. Ma è molto evidente, le sue ruote non sono bloccate. Forse ha avuto un problema ai freni, ma non credo”.

    f1grandprix.it
    _____________________________________

    pensiero che ho avuto anch'io, in realtà...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    Lol, non c'avevo pensato e può tranquillamente essere conoscendo il tipo in questione...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Adepto del Sommo da Avignone
    Posts
    14,427

    Status
    Invisibile
    Io invece:


    A) Non credo che Berger abbia detto una cosa del genere. Sarei troppo deluso.
    B) Non credo che Webber possa fare una cosa del genere. Non capisco perché si voglia farlo passare come una merda d'uomo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Biechissimo Imperatore che opprime le genti

    Group
    Biechissimo Imperatore del Biechissimo Impero
    Posts
    24,297
    Location
    qui, quo, qua

    Status
    Invisibile
    Webber sarà scorretto ma non è scemo, di certo non rischia deliberatamente di farsi male solo per buttare fuori qualcuno
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    Vabbè, farsi male in quel modo è abbastanza difficile, doveva essere beccato in pieno tipo Zanardi. Comunque come idea ci può stare, anche se resta solo un'idea fino a prova contraria. Diciamo che i precedenti la pulce nell'orecchio te la mettono...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Adepto del Sommo da Avignone
    Posts
    14,427

    Status
    Invisibile
    quali precedenti?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jean 27 @ 27/10/2010, 23:17) 
    quali precedenti?

    Quest'anno con Hamilton, non mi ricordo che anno in Brasile ha buttato fuori un giapponese che lo stava passando e altri che non riesco a ricordare. Comunque che sia scorretto è risaputo (lo ha confermato pure huge sopra), che possa averlo fatto apposta beh, il dubbio ti può venire se te lo fanno notare. Sia chiaro, non dico che è così, anzi sicuramente è stato casuale, però ammetterai che la dinamica non ti leva il pensiero
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Adepto del Sommo da Avignone
    Posts
    14,427

    Status
    Invisibile
    Io non lo trovo per niente scorretto, anzi. Mi sembra una brava persona. Ci sono molte maldicenze su di lui. Quest'anno su Hamilton ha svaccato in Australia e ha esagerato a Singapore, ma è un concorso di colpa.

    Se lui è scorretto, non so un "intoccabile" cosa sia..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    Scorretto in pista, fuori non lo so, sarà una brava persona senza dubbio. E si, pure Schumacher è scorretto, anche di più e infatti c'è chi dice che con Hill ad Adelaide nel 1994 l'ha fatto volontariamente. Ci sta pensarlo, diverso è dire "si, sicuramente l'ha fatto apposta" come se si avessero le prove
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Adepto del Sommo da Avignone
    Posts
    14,427

    Status
    Invisibile
    Singapore 2010 o Australia 2010 non sono prove per dire che Webber è scorretto.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    Ti ho citato pure quello in Brasile ma non ricordo l'anno. Ce ne sono altri, solo che non me li ricordo, magari Huge che ha una memoria assurda te li cita. E' come chiedere lo scorso anno quali rigori non hanno dato alla Lazio, boh, chi se li ricorda
     
    Top
    .
  13. TonioLiuzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, Webber non è certo un agnellino. In un paio di occasioni è andato un po' troppo al limite, secondo me.

    A prescindere da questo, è ovvio che uno non è così scemo da rischiare di farsi male, però dal filmato dell'incidente si vede lui che, dopo l'impatto, gira il volante verso destra, anzichè tenerlo dritto. Sinceramente non ne capisco il motivo :mmm:

    CITAZIONE (M Schumacher @ 27/10/2010, 23:38) 
    Ti ho citato pure quello in Brasile ma non ricordo l'anno. Ce ne sono altri, solo che non me li ricordo, magari Huge che ha una memoria assurda te li cita. E' come chiedere lo scorso anno quali rigori non hanno dato alla Lazio, boh, chi se li ricorda

    L'anno scorso, con raikkonen.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    Giusto prof, e l'altro episodio (sto impazzendo per ricordare l'anno e come risultato non sono più sicuro fosse in Brasile :asd:) era molto simile

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Biechissimo Imperatore che opprime le genti

    Group
    Biechissimo Imperatore del Biechissimo Impero
    Posts
    24,297
    Location
    qui, quo, qua

    Status
    Invisibile
    la ruotata che ha rifilato a Barrichello al Nurburgring in partenza, la dice lunga sul paladino della sicurezza che predica bene e razzola male

    comunque le manovre di Australia e Singapore sono delle vaccate (in cui a Webber è andata di lusso, dato che in entrambi i casi sarebbe bastato un niente perchè si ritirasse) non delle scorrettezze
     
    Top
    .
1885 replies since 22/10/2010, 22:37   13126 views
  Share  
.