24 ore di Le Mans 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una contusione ad una caviglia per Fernando Rees.
    http://www.omnicorse.it/magazine/38808/24-...r-fernando-rees

    Duval sta bene, ma l'Audi lo sostituisce con Gené.
    http://www.omnicorse.it/magazine/38809/24-...tuisce-con-gene

    Sulla Ferrari della 8Star si è danneggiato il telaio.
    http://www.omnicorse.it/magazine/38816/24-...otto-montecalvo
     
    Top
    .
  2. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Illegale il brake by wire Toyota.
    http://italiaracing.net/notizia.asp?id=45057&cat=15

    Impresa Audi: praticamente pronta la R18 numero 1!
    http://www.omnicorse.it/magazine/38823/24-...ro-1-dopo-botto
     
    Top
    .
  3. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video



    A quanto pare (ripeto, pare) errore del pilota: la vettura si è girata, e quindi il diffusore, anzichè fare "deportanza", ha avuto un effetto "portante", e per quello la vettura si è sollevata da terra; secondo Dindo Capello, è quello che ha salvato il pilota, perchè la vettura ha così centrato le reti (dissipando l'energia), e non il muro, dove altrimenti, colpendolo a circa 270-275 Km/h, il pilota francese avrebbe quasi sicuramente avuto conseguenze di un certo livello.
     
    Top
    .
  4. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppi danni: si ritira l'Aston Martin Craft-Bamboo.
    http://www.omnicorse.it/magazine/38832/24-...l-botto-di-rees

    38832_troppi_danni__si_ritira_l_aston_martin_craft_bamboo
     
    Top
    .
  5. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le Mans - Qualifica 2: Nakajima porta la Toyota in pole.
    http://italiaracing.net/notizia.asp?id=45063&cat=15
     
    Top
    .
  6. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  7. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calado in ospedale, vettura a rischio.
    http://italiaracing.net/notizia.asp?id=45064&cat=15
     
    Top
    .
  8. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://italiaracing.net/notizia.asp?id=45064&cat=15

    Il britannico ha comunque rassicurato tutti con un tweet anche se è stato confermato che sarà sostituito da Pierre Kaffer. I danni riportati dalla vettura richiederanno la sostituzione del telaio, che è stata approvata.
     
    Top
    .
  9. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le Mans, Q3: la Toyota TS 040 Hybrid #7 firma la pole.
    http://www.omnicorse.it/magazine/38837/24-...d-firma-la-pole
     
    Top
    .
  10. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. fila
    Sarrazin-Wurz-Nakajima (Toyota TS040 Hybrid) – Toyota - 3'21"789
    Jani-Dumas-Lieb (Porsche 919 Hybrid) – Porsche - 3'22"146
    2. fila
    Lapierre-Davidson-Buemi (Toyota TS040 Hybrid) – Toyota - 3'22"523
    Bernhard-Webber-Hartley (Porsche 919 Hybrid) – Porsche - 3'22"908
    3. fila
    Bonanomi-Albuquerque-Jarvis (Audi R18 e-tron) – Audi - 3'23"271
    Treluyer-Fassler-Lotterer (Audi R18 e-tron) – Audi - 3'24"276
    4. fila
    Gené-Di Grassi-Kristensen (Audi R18 e-tron) – Audi - 3'25"814
    Heidfeld-Prost-Beche (Rebellion R One-Toyota) – Rebellion - 3'29"763
    5. fila
    Belicchi-Leimer-Krahamer (Rebellion R One-Toyota) – Rebellion - 3'31"608
    Thiriet-Badey-Gommendy (Ligier JS P2-Nissan) - Thiriet By TDS - 3'37"609
    6. fila
    Dolan-Tincknell-Turvey (Zytek Z11SN-Nissan) – Jota - 3'37"674
    Brundle-Mardenborough-Shulzhitsky (Ligier JS P2-Nissan) – OAK - 3'37"892
    7. fila
    Rusinov-Pla-Canal (Morgan-Nissan) - G Drive - 3'38"000
    Chatin-Webb-Panciatici (Alpine A450b-Nissan) – Signatech - 3'38"089
    8. fila
    Berthon-Gonzalez-Chandock (Oreca 03R-Nissan) - Murphy Prototypes - 3'38"207
    Howson-Bradley-Imperatori (Oreca 03R-Nissan) – KCMG - 3'38"689
    9. fila
    Klien-Hirsch-Brandela (Morgan-Judd) - Newblood By Morand - 3'39"135
    Frey-Mailleux-Lancaster (Oreca 03R-Nissan) - Race Performanc - 3'39"993
    10. fila
    Kimber Smith-Dyson-McMurry (Zytek Z11SN-Nissan) – Caterham - 3'40"035
    Capillaire-Rast-Charouz (Oreca 03R-Nissan) - Loeb Racing - 3'40"407
    11. fila
    Ladygin-Minassian-Mediani (Oreca 03R-Nissan) – SMP - 3'41"297
    Zlobin-Salo-Ladygin (Oreca 03R-Nissan) – SMP - 3'42"131
    12. fila
    Schell-Leutwiller-Roussel (Morgan-Nissan) – Pegasus - 3'42"438
    Cheng-Tung-Fong (Ligier JS P2-HPD) – OAK - 3'42"988
    13. fila
    Ragues-Taylor-Ihara (Morgan-Judd) - Larbre Competition - 3'43"843
    Munemman-Latif-Winslow (Zytek Z11SN-Nissan) – Greaves - 3'44"293
    14. fila
    Motoyama-Ordonez-Reip (Nissan ZEOD RC) – Nissan - 3'50"185
    Bruni-Vilander-Fisichella (Ferrari 458) - AF Corse - 3'53"700
    15. fila
    Wyatt-Rugolo-Bird (Ferrari 458) - AF Corse - 3'54"665
    Magnussen-Garcia-Taylor (Chevrolet Corvette C7) – Corvette - 3'54"777
    16. fila
    Turner-Mucke-Senna (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3'54"891
    Gavin-Milner-Westbrook (Chevrolet Corvette C7) – Corvette - 3'55"190
    17. fila
    Griffin-Parente-Leo (Ferrari 458) – RAM - 3'55"347
    Holzer-Makowiecki-Lietz (Porsche 911 RSR) – Manthey - 3'55"516
    18. fila
    Dalla Lana-Lamy-Nygaard (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3'55"644
    Pilet-Bergmeister-Tandy (Porsche 911 RSR) – Manthey - 3'55"745
    19. fila
    Poulsen-Hansson-Thiim (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3'55"944
    Perez Companc-Cioci-Venturi (Ferrari 458) - AF Corse - 3'55"977
    20. fila
    Bertolini-Shaitar-Basov (Ferrari 458) – SMP - 3'56"063
    Ried-Alqubaisi-Bachler (Porsche 911 RSR) – Proton - 3'56"974
    21. fila
    Dempsey-Foster-Long (Porsche 911 RSR) – Dempsey - 3'57"004
    Montecalvo-Roda-Ruberti (Ferrari 458) – 8Star - 3'57"217
    22. fila
    MacDowall-O'Young-Rees (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3'57"258*
    Mann-Casè-Giammaria (Ferrari 458) - AF Corse - 3'57"274
    23. fila
    Alfaisal-Neiman-Pumpelly (Ferrari 458) – JMW - 3'57"757
    Mowlew-Hamilton-Patterson (Ferrari 458) – RAM - 3'57"958
    24. fila
    Rigon-Kaffer-Beretta (Ferrari 458) - AF Corse - 3'58"086
    Narac-Armindo-Halliday (Porsche 997) – IMSA - 3'58"398
    26. fila
    MacNeil-Curtis-Bleekemolen (Porsche 911 GT3-RSR) – Prospeed - 3'59"012
    Perrodo-Collard-Palttala (Porsche 911 GT3-RSR) – Prospeed - 3'59"394
    26 fila
    Barthez-Pons-Ayari (Ferrari 458) - Sofrev ASP - 3'59"837
    Krohn-Jonssn-Collins (Ferrari 458) - Krohn Racing - 4'01"006
    27. fila
    Rich-Nakano-Ehret (Ferrari 458) – Taisan - 4'01"446
    Maris-Merlin-Helary (Porsche) – IMSA - 4'03"277
    28. fila
    Mallegol-Blank-Bachelier (Ferrari 458) - AF Corse - 4'10"354

    * Ritirati dalla gara per incidente
     
    Top
    .
  11. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova Porsche da Prospeed, Curtis rinuncia.
    http://italiaracing.net/notizia.asp?id=45069&cat=15
     
    Top
    .
  12. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ullrich: "Dimostrata la grande sicurezza della R18"
    http://www.omnicorse.it/magazine/38847/24-...o-sicurezza-r18
     
    Top
    .
  13. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tom Kristensen ha grande fiducia in Marc Gené.
    http://www.omnicorse.it/magazine/38849/24-...ia-in-marc-gene

    Audi R18: i fari laser migliorano il contrasto.
    http://www.omnicorse.it/magazine/38851/24-...no-il-contrasto
     
    Top
    .
  14. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco perché il no dei medici ai quattro piloti incidentati.
    http://italiaracing.net/notizia.asp?id=45070&cat=15

    In tanti a leccarsi le ferite: lo stato delle cose.
    http://italiaracing.net/notizia.asp?id=45071&cat=15
     
    Top
    .
  15. SPEEDRIVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Albuquerque: "Guidare a Le Mans è davvero speciale"
    http://www.omnicorse.it/magazine/38857/24-...sordio-con-audi
     
    Top
    .
37 replies since 24/5/2014, 10:49   275 views
  Share  
.