-
SPEEDRIVER.
User deleted
Una contusione ad una caviglia per Fernando Rees.
http://www.omnicorse.it/magazine/38808/24-...r-fernando-rees
Duval sta bene, ma l'Audi lo sostituisce con Gené.
http://www.omnicorse.it/magazine/38809/24-...tuisce-con-gene
Sulla Ferrari della 8Star si è danneggiato il telaio.
http://www.omnicorse.it/magazine/38816/24-...otto-montecalvo. -
SPEEDRIVER.
User deleted
Illegale il brake by wire Toyota.
http://italiaracing.net/notizia.asp?id=45057&cat=15
Impresa Audi: praticamente pronta la R18 numero 1!
http://www.omnicorse.it/magazine/38823/24-...ro-1-dopo-botto. -
SPEEDRIVER.
User deleted
Video
A quanto pare (ripeto, pare) errore del pilota: la vettura si è girata, e quindi il diffusore, anzichè fare "deportanza", ha avuto un effetto "portante", e per quello la vettura si è sollevata da terra; secondo Dindo Capello, è quello che ha salvato il pilota, perchè la vettura ha così centrato le reti (dissipando l'energia), e non il muro, dove altrimenti, colpendolo a circa 270-275 Km/h, il pilota francese avrebbe quasi sicuramente avuto conseguenze di un certo livello.. -
SPEEDRIVER.
User deleted
Troppi danni: si ritira l'Aston Martin Craft-Bamboo.
http://www.omnicorse.it/magazine/38832/24-...l-botto-di-rees
. -
SPEEDRIVER.
User deleted
Le Mans - Qualifica 2: Nakajima porta la Toyota in pole.
http://italiaracing.net/notizia.asp?id=45063&cat=15. -
SPEEDRIVER.
User deleted
Video . -
SPEEDRIVER.
User deleted
Calado in ospedale, vettura a rischio.
http://italiaracing.net/notizia.asp?id=45064&cat=15. -
SPEEDRIVER.
User deleted
http://italiaracing.net/notizia.asp?id=45064&cat=15
Il britannico ha comunque rassicurato tutti con un tweet anche se è stato confermato che sarà sostituito da Pierre Kaffer. I danni riportati dalla vettura richiederanno la sostituzione del telaio, che è stata approvata.. -
SPEEDRIVER.
User deleted
Le Mans, Q3: la Toyota TS 040 Hybrid #7 firma la pole.
http://www.omnicorse.it/magazine/38837/24-...d-firma-la-pole. -
SPEEDRIVER.
User deleted
1. fila
Sarrazin-Wurz-Nakajima (Toyota TS040 Hybrid) – Toyota - 3'21"789
Jani-Dumas-Lieb (Porsche 919 Hybrid) – Porsche - 3'22"146
2. fila
Lapierre-Davidson-Buemi (Toyota TS040 Hybrid) – Toyota - 3'22"523
Bernhard-Webber-Hartley (Porsche 919 Hybrid) – Porsche - 3'22"908
3. fila
Bonanomi-Albuquerque-Jarvis (Audi R18 e-tron) – Audi - 3'23"271
Treluyer-Fassler-Lotterer (Audi R18 e-tron) – Audi - 3'24"276
4. fila
Gené-Di Grassi-Kristensen (Audi R18 e-tron) – Audi - 3'25"814
Heidfeld-Prost-Beche (Rebellion R One-Toyota) – Rebellion - 3'29"763
5. fila
Belicchi-Leimer-Krahamer (Rebellion R One-Toyota) – Rebellion - 3'31"608
Thiriet-Badey-Gommendy (Ligier JS P2-Nissan) - Thiriet By TDS - 3'37"609
6. fila
Dolan-Tincknell-Turvey (Zytek Z11SN-Nissan) – Jota - 3'37"674
Brundle-Mardenborough-Shulzhitsky (Ligier JS P2-Nissan) – OAK - 3'37"892
7. fila
Rusinov-Pla-Canal (Morgan-Nissan) - G Drive - 3'38"000
Chatin-Webb-Panciatici (Alpine A450b-Nissan) – Signatech - 3'38"089
8. fila
Berthon-Gonzalez-Chandock (Oreca 03R-Nissan) - Murphy Prototypes - 3'38"207
Howson-Bradley-Imperatori (Oreca 03R-Nissan) – KCMG - 3'38"689
9. fila
Klien-Hirsch-Brandela (Morgan-Judd) - Newblood By Morand - 3'39"135
Frey-Mailleux-Lancaster (Oreca 03R-Nissan) - Race Performanc - 3'39"993
10. fila
Kimber Smith-Dyson-McMurry (Zytek Z11SN-Nissan) – Caterham - 3'40"035
Capillaire-Rast-Charouz (Oreca 03R-Nissan) - Loeb Racing - 3'40"407
11. fila
Ladygin-Minassian-Mediani (Oreca 03R-Nissan) – SMP - 3'41"297
Zlobin-Salo-Ladygin (Oreca 03R-Nissan) – SMP - 3'42"131
12. fila
Schell-Leutwiller-Roussel (Morgan-Nissan) – Pegasus - 3'42"438
Cheng-Tung-Fong (Ligier JS P2-HPD) – OAK - 3'42"988
13. fila
Ragues-Taylor-Ihara (Morgan-Judd) - Larbre Competition - 3'43"843
Munemman-Latif-Winslow (Zytek Z11SN-Nissan) – Greaves - 3'44"293
14. fila
Motoyama-Ordonez-Reip (Nissan ZEOD RC) – Nissan - 3'50"185
Bruni-Vilander-Fisichella (Ferrari 458) - AF Corse - 3'53"700
15. fila
Wyatt-Rugolo-Bird (Ferrari 458) - AF Corse - 3'54"665
Magnussen-Garcia-Taylor (Chevrolet Corvette C7) – Corvette - 3'54"777
16. fila
Turner-Mucke-Senna (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3'54"891
Gavin-Milner-Westbrook (Chevrolet Corvette C7) – Corvette - 3'55"190
17. fila
Griffin-Parente-Leo (Ferrari 458) – RAM - 3'55"347
Holzer-Makowiecki-Lietz (Porsche 911 RSR) – Manthey - 3'55"516
18. fila
Dalla Lana-Lamy-Nygaard (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3'55"644
Pilet-Bergmeister-Tandy (Porsche 911 RSR) – Manthey - 3'55"745
19. fila
Poulsen-Hansson-Thiim (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3'55"944
Perez Companc-Cioci-Venturi (Ferrari 458) - AF Corse - 3'55"977
20. fila
Bertolini-Shaitar-Basov (Ferrari 458) – SMP - 3'56"063
Ried-Alqubaisi-Bachler (Porsche 911 RSR) – Proton - 3'56"974
21. fila
Dempsey-Foster-Long (Porsche 911 RSR) – Dempsey - 3'57"004
Montecalvo-Roda-Ruberti (Ferrari 458) – 8Star - 3'57"217
22. fila
MacDowall-O'Young-Rees (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3'57"258*
Mann-Casè-Giammaria (Ferrari 458) - AF Corse - 3'57"274
23. fila
Alfaisal-Neiman-Pumpelly (Ferrari 458) – JMW - 3'57"757
Mowlew-Hamilton-Patterson (Ferrari 458) – RAM - 3'57"958
24. fila
Rigon-Kaffer-Beretta (Ferrari 458) - AF Corse - 3'58"086
Narac-Armindo-Halliday (Porsche 997) – IMSA - 3'58"398
26. fila
MacNeil-Curtis-Bleekemolen (Porsche 911 GT3-RSR) – Prospeed - 3'59"012
Perrodo-Collard-Palttala (Porsche 911 GT3-RSR) – Prospeed - 3'59"394
26 fila
Barthez-Pons-Ayari (Ferrari 458) - Sofrev ASP - 3'59"837
Krohn-Jonssn-Collins (Ferrari 458) - Krohn Racing - 4'01"006
27. fila
Rich-Nakano-Ehret (Ferrari 458) – Taisan - 4'01"446
Maris-Merlin-Helary (Porsche) – IMSA - 4'03"277
28. fila
Mallegol-Blank-Bachelier (Ferrari 458) - AF Corse - 4'10"354
* Ritirati dalla gara per incidente. -
SPEEDRIVER.
User deleted
Nuova Porsche da Prospeed, Curtis rinuncia.
http://italiaracing.net/notizia.asp?id=45069&cat=15. -
SPEEDRIVER.
User deleted
Ullrich: "Dimostrata la grande sicurezza della R18"
http://www.omnicorse.it/magazine/38847/24-...o-sicurezza-r18. -
SPEEDRIVER.
User deleted
Tom Kristensen ha grande fiducia in Marc Gené.
http://www.omnicorse.it/magazine/38849/24-...ia-in-marc-gene
Audi R18: i fari laser migliorano il contrasto.
http://www.omnicorse.it/magazine/38851/24-...no-il-contrasto. -
SPEEDRIVER.
User deleted
Ecco perché il no dei medici ai quattro piloti incidentati.
http://italiaracing.net/notizia.asp?id=45070&cat=15
In tanti a leccarsi le ferite: lo stato delle cose.
http://italiaracing.net/notizia.asp?id=45071&cat=15. -
SPEEDRIVER.
User deleted
Albuquerque: "Guidare a Le Mans è davvero speciale"
http://www.omnicorse.it/magazine/38857/24-...sordio-con-audi.