Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Canadian Destroyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Greatest of all Times @ 26/6/2012, 21:15) 
    CITAZIONE (Canadian Destroyer @ 26/6/2012, 20:51) 
    Grazie ancora a tutti!

    prego

    per aiutarti ecco i nickname della gente che sta anche sul megaforum
    Undertaker-DX = Heartbreak Kid (ci si riferisce a lui chiamandolo adepto, dato che è adepto di Jean Alesi)
    FrankieDunn = L'Aviatore (ci si riferisce a lui con Zio che è il nick che aveva da un altra parte)
    eddie-guerrero88 = The Dark Passenger (ci si riferisce a lui con povera mente debole o con l'abbreviazione PMD, che è l'etichetta che descrive al 100% la sua persona e la sua incapacità di intendere e di volere :insane: )
    D Vaz = D Vaz (irriconoscibile questo :asd: )
    Davide. = Wesley Sneijder

    questi sono quelli del MF che frequentano questo forum più spesso (c'è altra gente ma si fa vedere poco) e in più c'è la coppia di fatto (di fessi) SPEEDRIVER (aka lo Speedocchio) e The Legend (aka il Translegend) che però sul MF si fanno vedere solo per il gioco dei pronostici e che comunque sono due piattole che non contano nulla :insane:

    Ah ecco cosa vuol dire PMD. Ho visto che c'era questa sigla in un paio di topic che ho letto e non capivo cosa fosse ahahah
    Grazie dei chiarimenti!
    In merito a Jean Alesi, due miei cugini e un mio zio che non c'hanno un cazzo da fare parecchi anni fa mi hanno soprannominato Jean proprio per Alesi, ma non perchè lo amassi particolarmente, semplicemente perchè già da prima storpiavano il mio nome in maniera ridicola e con il pilota francese si era creata una sorta di "assonanza" stupida... Ora ho pure degli amici che mi chiamano così, solo che non sanno da dove nasca questa storia (menomale)... :piangino:
    Aneddoti a parte, ci tengo però a precisare che da bambino ho sempre preferito nettamente lui a Berger!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canadian Destroyer @ 26/6/2012, 21:39) 
    Ah ecco cosa vuol dire PMD. Ho visto che c'era questa sigla in un paio di topic che ho letto e non capivo cosa fosse ahahah

    E' un acronimo non veritiero :banana:
     
    Top
    .
16 replies since 25/6/2012, 11:27   272 views
  Share  
.