Wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    One more match! One more match! :the:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro Storico
    ......

    Group
    Utente assonnato
    Posts
    1,317

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Burattino senza fili @ 29/3/2012, 23:08) 
    sì ma se fosse in attività. che senso ha far turnare heel un ritirato?

    Potrebbe sempre tornare per un pò, però boh

    Più che altro non vedo in quale modo possa perdere ancora HHH dopo l'anno scorso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Adepto del Sommo da Avignone
    Posts
    14,427

    Status
    Invisibile
    ma a sto punto non avrebbe neanche più senso togliere la streak a Taker... è il suo "punto forte".
    e suppongo che non ne farà molte altre di WM.

    ma s'è tagliato davvero i capelli? e ha rimesso la theme da biker?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide. @ 29/3/2012, 23:11) 
    Più che altro non vedo in quale modo possa perdere ancora HHH dopo l'anno scorso

    Se lo frega Michaels è più che accettabile un'altra sconfitta e poi magari gli faranno vincere il match successivo con HBK. Boh, non è che HHH ha più niente da dimostrare...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro Storico
    ......

    Group
    Utente assonnato
    Posts
    1,317

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Burattino senza fili @ 29/3/2012, 23:12) 
    ma a sto punto non avrebbe neanche più senso togliere la streak a Taker... è il suo "punto forte".
    e suppongo che non ne farà molte altre di WM.

    ma s'è tagliato davvero i capelli? e ha rimesso la theme da biker?

    Ma si, son d'accordo. Però considerando che l'anno scorso ha vinto ma è quasi morto dopo il match, non vedo in che modo possano fare perdere ancora HHH se non in modo controverso.

    I capelli non gli ricrescono più da quel che ho capito. Li aveva tagliati dopo WM dell'anno scorso e non sono ricomparsi :asd:
    Quando è tornato a Raw a febbraio si è presentato con una evidente parrucca :a caso:

    Per la theme dovrebbe essere la solita. Quella da biker sicuramente no.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro Storico
    ......

    Group
    Utente assonnato
    Posts
    1,317

    Status
    Invisibile
    Bryan vs Sheameus: s.v (per non darne uno troppo basso)
    Una porcheria inutile. Sheamus lo odiavo già prima, figuriamoci dopo questo """match""". Ste gestione mi danno molto fastidio

    Randy Orton vs Kane: 6-

    Non ci si poteva aspettare molto da questo match e infatti non è stato niente di che. Mi ha sorpreso la vittoria di Kane, ulteriore conferma che la gestione di Orton è nettamente cambiata. A sto punto mi domando perchè la scorsa estate ci hanno proposto un Orton versione superman (non molto diverso dallo Sheamus attuale) che ha umiliato Punk e Christian per mesi.

    Cody Rhodes vs Big Show: 6
    Anche a questo match do una sufficienza tirata. In ring niente di eccezionale, mentre secondo me la rivalità in generale non è stata male. Giusta la vittoria di Show che adesso ha vinto davvero di tutto. Per Cody penso che adesso vada costruito per farlo arrivare al titolo del mondo, spero che il push vada a lui e non a Barrett (come diceva qualche rumor) che non mi piace per niente.

    Divas: 6

    Poteva andare peggio. Unica cosa avrei fatto fare il pin vincente su Eve.

    Undertaker vs Triple H: 8
    Gran match, soprattutto la storia raccontata dai tra (HBK perfetto a mio avviso). Come mazzate non si sono tirati certo indietro e hanno tirato fuori un match probabilmente migliore dello scorso anno. Gli unici appunti che posso fare sono il finale e l'uso della struttura. Per quanto riguarda il primo punto sono rimasto un pochino stupito perchè la vittoria di Taker è sembrata quasi facile rispetto all'anno scorso, ma ci può stare perchè era quasi impossibile fare soffrire Taker peggio di WM27. Per quanto riguarda la gabbia è stata usata praticamente niente, ma non importa.

    Team Johnny vs Team Teddy: 6
    Non mi è piaciuto molto, apparte le fasi finali con qualche spot che lo ha un pò alzato il livello. Giusta la vittoria del Team Johnny, perchè per quanto sia fuori luogo Laurinaitis come personaggio, Long aveva decisamente rotto da parecchio tempo.

    CM Punk vs Chris Jericho: 8-
    Gran bel match anche questo. Buon lottato (soprattutto nella fase finale) e soprattutto mi è piaciuta molto l'interpretazione di Jericho che cercava di provocare Punk ricordandogli i problemi del padre e della sorella. Personalmente avrei fatto vincere Jericho, ma ci sta tutta anche la vittoria dello Straight Edge. Spero che vadano avanti anche a Extreme Rules...

    The Rock vs John Cena: 7.5
    Buon match considerando tutto. Comunque finiva sarebbe stato un successo e così è stato. Ottimo il finale di match, mi è piaciuto molto. Ci atarebbe tutta una rivincita secondo me (WM29 si diceva tempo fa) però non so, perchè si diceva che ci fosse in ballo anche Austin per la prossima Wrestlemania. Unica cosa che mi ha un pò infastidito è stata l'orrenda STF di Cena, una roba bruttissima fa vedere e poco credibile.


    Voto totale: 7
    . Non mi sento di dare molto di più visto che la prima ora è stata scandalosa e da WrestleMania ci si aspetta il massimo. Mi sarei risparmiato le esibizioni dei due cantanti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Biechissimo Imperatore che opprime le genti

    Group
    Biechissimo Imperatore del Biechissimo Impero
    Posts
    24,297
    Location
    qui, quo, qua

    Status
    Invisibile
    Austin da dove lo recuperano?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Adepto del Sommo da Avignone
    Posts
    14,427

    Status
    Invisibile
    piuttosto brutti i due match che ho visto.

    Taker pelato non si può vedere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro Storico
    ......

    Group
    Utente assonnato
    Posts
    1,317

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (The Greatest of all Times @ 2/4/2012, 20:11) 
    Austin da dove lo recuperano?

    Lui continua a dire che un ultimo match lo farebbe. E il feud con Punk è già scritto visto che continuano a punzecchiarsi

    Su Taker pelato mi aspettavo peggio. Però era una roba brutta effettivamente. Tra l'altro aveva anche una discreta panza mi pare.
    Che match hai visto?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Adepto del Sommo da Avignone
    Posts
    14,427

    Status
    Invisibile
    L'HIAC e Rock VS Cena.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro Storico
    ......

    Group
    Utente assonnato
    Posts
    1,317

    Status
    Invisibile
    Ti ha deluso l'HIAC?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    Appena finito di vedere i 3 match che mi interessavano
    Punk vs Jericho tecnicamente è stato ottimo, peccato per la vittoria di Punk ma va bene uguale.
    Brutto Cena vs Rock, non tanto in assoluto quanto perchè da sti due mi aspettavo moooooolto di più. Discutibile vittoria di Rocky, fai perdere il tuo uomo di punta contro uno che non lotta più... boh
    Epico HHH vs Taker. Sticazzi che non hanno usato la gabbia, mi sono esaltato lo stesso. Per dire, prima della tombstone finale c'era HBK in posizione di Sweet Chin Music, lì ho tremato parecchio. Giusto far continuare la streak, giusto non aver ripetuto il solito tradimento di Shawn. Perfetto così
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Adepto del Sommo da Avignone
    Posts
    14,427

    Status
    Invisibile
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    L'evolution :piangino:
    Il triplo heel :piangino:
    Ric :piangino:
    Le stable :piangino:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Adepto del Sommo da Avignone
    Posts
    14,427

    Status
    Invisibile
    speravo in una reunion tipo quella ri raw 17, ma con Orton sospeso non credo si possa fare.
    Oddio, a quel Raw Orton era heel quindi l'hanno fatta solo in 3, quindi si potrebbe..
     
    Top
    .
605 replies since 29/3/2012, 16:31   4664 views
  Share  
.