Decisione mercato
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Proposta A: terminare le offerte fatte ieri senza tagli, potendo rilanciare, annullare quelle fatte oggi e ricominciare domani alle 13.00.
    57.14%
    4
  • Proposta B: annullare le offerte di ieri ed oggi (tagliando i calciatori acquistati) e ricominciare domani alle 13.00.
    42.86%
    3
Guests cannot vote (Voters: 7)

Decisione mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il ProfPirla Luizzi Infame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrete aspettare tutto il giorno per chiudere il sondaggio, mi auguro :ahsisi:
     
    Top
    .
  2. L'Aviatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il ProfPirla Luizzi Infame @ 11/8/2011, 15:37) 
    Non vorrete aspettare tutto il giorno per chiudere il sondaggio, mi auguro :ahsisi:

    L'esito è chiaro, ormai. Anche perchè ormai, calcoli alla mano, basta un voto per far vincere la proposta A matematicamente, quindi..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro Storico
    ......

    Group
    Utente assonnato
    Posts
    1,317

    Status
    Invisibile
    Per me è uguale, però non capisco perchè annullarne solo alcune. O tutte o nessuna. Considerando che il mercato pubblico dovrebbe cominciare domani.

    In ogni caso io domani vado in vacanza quindi sono fottuto qualsiasi decisioni si prenda.

    Un attimo, non son sicuro di aver capito. Frey lo potrò tenere o no se lo prendo (ho fatto l'offerta prima)?

    Ok, ho capito.

    Non sono d'accordo ma vabbè.
     
    Top
    .
  4. L'Aviatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide. @ 11/8/2011, 15:46) 
    Non sono d'accordo ma vabbè.

    Nè con la A e neanche con la B?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro Storico
    ......

    Group
    Utente assonnato
    Posts
    1,317

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (L'Aviatore @ 11/8/2011, 15:49) 
    Nè con la A e neanche con la B?

    Per me o si tengono sia le offerte di ieri che quelle di oggi oppure la B.
     
    Top
    .
  6. Il ProfPirla Luizzi Infame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Aviatore @ 11/8/2011, 15:42) 
    CITAZIONE (Il ProfPirla Luizzi Infame @ 11/8/2011, 15:37) 
    Non vorrete aspettare tutto il giorno per chiudere il sondaggio, mi auguro :ahsisi:

    L'esito è chiaro, ormai. Anche perchè ormai, calcoli alla mano, basta un voto per far vincere la proposta A matematicamente, quindi..

    Ma anche non ci fosse la matematica certezza, se aspettiamo ancora, nel frattempo perdiamo di vista le aste di ieri e finiremmo con l'arrivare al punto B :acaso:
     
    Top
    .
  7. L'Aviatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il ProfPirla Luizzi Infame @ 11/8/2011, 15:52) 
    Ma anche non ci fosse la matematica certezza, se aspettiamo ancora, nel frattempo perdiamo di vista le aste di ieri e finiremmo con l'arrivare al punto B :acaso:

    Eccellente. :insane:

    Lasciamo che l'omertà prenda il sopravvento sul forum. :insane:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide. @ 11/8/2011, 15:46) 
    Per me è uguale, però non capisco perchè annullarne solo alcune. O tutte o nessuna. Considerando che il mercato pubblico dovrebbe cominciare domani.

    In ogni caso io domani vado in vacanza quindi sono fottuto qualsiasi decisioni si prenda.

    Un attimo, non son sicuro di aver capito. Frey lo potrò tenere o no se lo prendo (ho fatto l'offerta prima)?

    Ok, ho capito.

    Non sono d'accordo ma vabbè.

    Allora, visto che vai in vacanza per me puoi tenerlo (sempre se vinci l'asta :insane: )
     
    Top
    .
  9. Il buon Rob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto ora che avete rilanciato il mio Lazzari, e che il Bieco e Vaz stanno offrendo per portieri OGGI. Quindi vale tutto, anche le offerte INIZIATE oggi, non solo quelle fatte ieri, giusto?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    Allora, semplice semplice, VALGONO TUTTE LE ASTE IN CORSO. NON SI POSSONO INIZIARE ALTRE ASTE PRIMA DI DOMANI ALLE 13:00

    Vediamo se è chiaro così che inizio a rompermi :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Biechissimo Imperatore che opprime le genti

    Group
    Biechissimo Imperatore del Biechissimo Impero
    Posts
    24,297
    Location
    qui, quo, qua

    Status
    Invisibile
    no, queste si tagliano il Vaz ha fatto una cagata ha fare l'offerta per il portiere, io avevo offerto a mezzogiorno per i portieri di riserva nel caos generale
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    Va bene allora, si tagliano Lazzari e Brkic. Non fate offerte per questi due
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Adepto del Sommo da Avignone
    Posts
    14,427

    Status
    Invisibile
    e allora?

    direi che ha vinto la A?

    anche perché tra 2 ore scadono le prime aste..
     
    Top
    .
  14. L'Aviatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale 27 @ 11/8/2011, 17:50) 
    e allora?

    Allora si va con la A.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    Si va con la A e si annullano tutte le aste di oggi tranne i due portieri del bieco (sempre se non c'è qualcuno che li vuole) e Frey del Chievo perchè poi Davide va in vacanza
     
    Top
    .
45 replies since 11/8/2011, 12:11   470 views
  Share  
.