Serie A 2010-2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Biechissimo Imperatore che opprime le genti

    Group
    Biechissimo Imperatore del Biechissimo Impero
    Posts
    24,297
    Location
    qui, quo, qua

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (D Vaz @ 9/1/2011, 17:24) 
    Varsity Blues è un bel film, su questo concordo con la PMD

    però anche in Jay e Silent Bob: Fermate Hollywood fa una parte che gli riesce benissimo

    qualcuno mi dice i marcatori della giornata?

    come non detto, per una volta mi ha aperto il sito della gazzetta...

    ha segnato el Tanque quando l'avevo in campo, miracolo!

    per caso è il film in cui lui interpreta un giocatore di Football di una squadra liceale (almeno credo fosse liceale)?

    no, perchè quello è un bel film (però Dawson's Creek lo considererò sempre una vaccata, come tutte le serie del genere per adolescenti)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Adepto del Sommo da Avignone
    Posts
    14,427

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (It's Sciumakah @ 9/1/2011, 18:29) 
    no, perchè quello è un bel film (però Dawson's Creek lo considererò sempre una vaccata, come tutte le serie del genere per adolescenti)

    l'unica cosa buona era la Super Mega Gnocca Perfetta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (It's Sciumakah @ 9/1/2011, 18:29) 
    per caso è il film in cui lui interpreta un giocatore di Football di una squadra liceale (almeno credo fosse liceale)?

    no, perchè quello è un bel film (però Dawson's Creek lo considererò sempre una vaccata, come tutte le serie del genere per adolescenti)

    Si, è quello del fooball

    DC vaccata perchè tu nel 1998 (quando è uscito) l'adolescenza l'avevi passata da 20 anni :faccina verde:
     
    Top
    .
  4. TonioLiuzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M Schumacher @ 9/1/2011, 18:24) 
    CITAZIONE (TonioLiuzzi @ 9/1/2011, 18:04) 
    :good boy:

    Occhio per stasera :faccina verde:

    Spero solo in un divario minore rispetto a quello della gara col Parma, per il resto avessi soldi da spendere li butterei tutti sul Napoli
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TonioLiuzzi @ 9/1/2011, 18:48) 
    Spero solo in un divario minore rispetto a quello della gara col Parma, per il resto avessi soldi da spendere li butterei tutti sul Napoli

    Se non fate cagate in difesa (LOL) potete farcela. Alla fine il Napoli dietro è poca roba, con Krasic potete sfondare :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Biechissimo Imperatore che opprime le genti

    Group
    Biechissimo Imperatore del Biechissimo Impero
    Posts
    24,297
    Location
    qui, quo, qua

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (M Schumacher @ 9/1/2011, 18:45) 
    CITAZIONE (It's Sciumakah @ 9/1/2011, 18:29) 
    per caso è il film in cui lui interpreta un giocatore di Football di una squadra liceale (almeno credo fosse liceale)?

    no, perchè quello è un bel film (però Dawson's Creek lo considererò sempre una vaccata, come tutte le serie del genere per adolescenti)

    Si, è quello del fooball

    DC vaccata perchè tu nel 1998 (quando è uscito) l'adolescenza l'avevi passata da 20 anni :faccina verde:

    nel '98 avevo 20 anni tonto, come cazzo facevo ad essere adolescente nel '78 se ero appena nato :facepalm:

    comunque seriamente quel genere di telefilm mi ha sempre fatto schifo, quando ero nell'età giusta per seguirli c'era Beverly Hills 90210 eppure l'ho sempre schifato :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (It's Sciumakah @ 9/1/2011, 18:53) 
    nel '98 avevo 20 anni tonto, come cazzo facevo ad essere adolescente nel '78 se ero appena nato :facepalm:

    comunque seriamente quel genere di telefilm mi ha sempre fatto schifo, quando ero nell'età giusta per seguirli c'era Beverly Hills 90210 eppure l'ho sempre schifato :sisi:



    Guarda, alla fine DC è l'unico teen-drama che ho seguito perchè mi piaceva veramente tanto. Il resto non mi ha mai interessato :mah:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Adepto del Sommo da Avignone
    Posts
    14,427

    Status
    Invisibile
    Stasera punte Amauri-Toni.

    image
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Biechissimo Imperatore che opprime le genti

    Group
    Biechissimo Imperatore del Biechissimo Impero
    Posts
    24,297
    Location
    qui, quo, qua

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (M Schumacher @ 9/1/2011, 18:57) 
    CITAZIONE (It's Sciumakah @ 9/1/2011, 18:53) 
    nel '98 avevo 20 anni tonto, come cazzo facevo ad essere adolescente nel '78 se ero appena nato :facepalm:

    comunque seriamente quel genere di telefilm mi ha sempre fatto schifo, quando ero nell'età giusta per seguirli c'era Beverly Hills 90210 eppure l'ho sempre schifato :sisi:

    (FILE:www.youtube.com/v/WY_amJ0YZrM?fs=1&hl=it_IT)

    Guarda, alla fine DC è l'unico teen-drama che ho seguito perchè mi piaceva veramente tanto. Il resto non mi ha mai interessato :mah:

    poor weak minds are not smart enough to use irony correctly

    Edited by It's Sciumakah - 9/1/2011, 19:33
     
    Top
    .
  10. TonioLiuzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M Schumacher @ 9/1/2011, 18:51) 
    Se non fate cagate in difesa (LOL) potete farcela. Alla fine il Napoli dietro è poca roba, con Krasic potete sfondare :sisi:

    In difesa dovrebbe giocare Traorè, che è una bella incognita, però la coppia centrale non dovrebbe dare problemi.

    Krasic contro il Parma non ha brillato affatto, speriamo abbia tirato il fiato per stasera. Il problema è che utilizziamo un modulo che punta molto sugli esterni che, però, Krasic a parte, non danno sempre garanzie. E in avanti non abbiamo le punte in grado di sfruttare al meglio il gioco degli esterni (Toni e Amauri coppia d'attacco è da mal di pancia assicurato).

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (It's Sciumakah @ 9/1/2011, 19:31) 
    poor weak mind are not smart enough to use irony correctly

    il Biechissimo rules
    pwm sucks

    Edited by It's Sciumakah - 9/1/2011, 19:50
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Adepto del Sommo da Avignone
    Posts
    14,427

    Status
    Invisibile
    Non ha brillato dopo l'espulsione di Melo, perché abbiamo cambiato gioco.

    CITAZIONE (M Schumacher @ 9/1/2011, 19:34) 
    CITAZIONE (It's Sciumakah @ 9/1/2011, 19:31) 
    poor weak mind are not smart enough to use irony correctly

    Biechissimo is not able to use plural :faccina verde:

    EDIT: ha editato :faccina verde:

    we are in the topic of serie a, pmd. :faccinaverde:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Povera mente debole, gran mogol della demenza, mitteleuropeo nell'anima, novello Torquemada, terun, ZINGARIMOVIC DEI PRONOSTICI, utente Nazista, voltagabbana, ruffiano, ignorante
    Posts
    11,208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TonioLiuzzi @ 9/1/2011, 19:32) 
    In difesa dovrebbe giocare Traorè, che è una bella incognita, però la coppia centrale non dovrebbe dare problemi.

    Krasic contro il Parma non ha brillato affatto, speriamo abbia tirato il fiato per stasera. Il problema è che utilizziamo un modulo che punta molto sugli esterni che, però, Krasic a parte, non danno sempre garanzie. E in avanti non abbiamo le punte in grado di sfruttare al meglio il gioco degli esterni (Toni e Amauri coppia d'attacco è da mal di pancia assicurato).

    Tra l'altro rispolverate Grygera quando Sorensen (cazzata sul secondo gol di Giovinco a parte) ha giocato alla grande...

    Krasic non ha girato perchè era parecchio fuori dal gioco (d'altronde senza Del Piero o gioca da solo o niente), vediamo se in 11 riuscite a servirlo meglio. Alla fine ci spero, meglio che il Napoli torni dove gli compete

    @jean: chissene, faccio quello che voglio :faccina verde:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Povera Mente Debole

    Group
    Translegend: versione notturna di legend, che si aggira furtivo e sicopatico cercando vittime da...
    Posts
    22,791
    Location
    Borgomanero(NO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M Schumacher @ 9/1/2011, 19:37) 
    meglio che il Napoli torni dove gli compete

    In B?
     
    Top
    .
  15. TonioLiuzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale 27 @ 9/1/2011, 19:35) 
    Non ha brillato dopo l'espulsione di Melo, perché abbiamo cambiato gioco.

    Mah, anche prima della cagata di Melo mi è sembrato poco in giornata. Poi per carità, se il motivo è quello, tanto meglio.

    CITAZIONE (M Schumacher @ 9/1/2011, 19:37) 
    Tra l'altro rispolverate Grygera quando Sorensen (cazzata sul secondo gol di Giovinco a parte) ha giocato alla grande...

    Krasic non ha girato perchè era parecchio fuori dal gioco (d'altronde senza Del Piero o gioca da solo o niente), vediamo se in 11 riuscite a servirlo meglio. Alla fine ci spero, meglio che il Napoli torni dove gli compete

    @jean: chissene, faccio quello che voglio :faccina verde:

    Minchia, pure Grygera...
     
    Top
    .
119 replies since 6/1/2011, 19:00   869 views
  Share  
.