F1 Fans Forum [ Formula 1 - GP2 - Indycar - MotoGP - SBK - Videogames - rFactor - Sport - Calcio - Fantacalcio ]


F1 Fans Forum è nato il 14 Novembre 2009 qui: http://f1fansforum.forumgratis.org/index.php?&

Hill Vazzone è di origini irlandesi e crucche

AvatarBrontolo dei Brontoli

Status
Invisibile

  • Member Group
    Adepto del Sommo da Avignone
    Member Title
    chi è normale non ha molta fantasia
    Home Page
    https://f1fansforum.forumfree.it/
    Birthday
    1 May 1990
    Lang
    Italiano
    Friends
    Kaiser Mansell von Biecus I
  • Posts
    14,427  (per day: 2.9)
    Joined
    21/10/2010, 19:21
    Last visit
    Anonymous user
  • Private Message
    PM
    Email
    Email

  • LocalManBelievesWrestlingIsReal
    aaa-3_zpsdf0e1798 80px-Scuderia_Ferrari_Logo.svg
    3-1



    "Un giorno credi di esser giusto, e di essere un grande uomo. In un altro ti svegli e devi cominciare da zero"

    "Per fronteggiare la situazione, c'è stato un programma alla televisione. Hanno parlato tutti gli avvocati di tutte le bandiere, di tutti i partiti... Ed è stato proprio commovente, vedere tutti quei grandi sacrificare le proprie idee in nome del bene della gente... poi hanno dato severe istruzioni di stare calmi, di stare buoni...
    Buoni... su, buoni ragazzi! ma non è il caso di agitarsi...
    Bravi... su, fate i bravi ragazzi! vedrete che poi sistemeremo tutto..."

    "Sperequazioni e intrallazzi privati, io sono il primo col pollice in giù, ma chi mi dice che è tutta una scena e poi son quello che imbroglia di più.."

    "Tu che parli in nome del partito e lo difendi strenuamente... Topolino, meglio Topolino, almeno lui è più elegante..
    Ma che bravo, caro direttore, coi tuoi articoli di fondo... Paperino, meglio Paperino, almeno sai che sta scherzando..
    Cavaliere, asso di denari, dal sorriso accattivante... Paperone, meglio Paperone, lui almeno non promette niente.."

    "Ed ogni autista che passa di qua io lo metto in difficoltà appena scatta il rosso del mio semaforo.. Con la mia barba lunga ed il sorriso di scena, un po’ per divertirvi un po’ per farvi pena, con una piroetta che vi mette allegria io svendo la mia laurea in filosofia... A Kiev ero un professore e avevo un compito ufficiale, ma ora che ho saltato il fosso è un’altra vita, un altro rosso!"

    "Ma la radio va e non si fermerà, ti prenderà per mano, ti insegnerà a volare.. visti dall'alto i draghi del potere ti accorgi che son draghi di cartone! Ma non lo vedi sono di cartone, se resti a terra che vuoi capire, con la scusa di schiarirtele ti confonderanno sempre più le idee.. ti manderanno allo sbaraglio in questa farsa nel ruolo di comparsa! Ma basta che voli in alto, ma basta che ti alzi un poco e forse scopri che quello che ti faceva paura era soltanto un gioco! e adesso, hai l'occasione per poter volare, allora, non la sprecare, prova a volare!"

    "Ma che ci volete fare non vi sembrerò normale ma è l'istinto che mi fa volare! Non c'è gioco ne finzione perché l'unica illusione è quella della realtà, della ragione! Però a quelli in malafede sempre a caccia delle streghe, dico: no! non è una cosa seria! e così è se vi pare, ma lasciatemi sfogare, non mettetemi alle strette, o con quanto fiato ho in gola vi urlerò: non c'è paura! ma che politica, che cultura! sono solo canzonette..."

    "La guerra è sempre la stessa devi partire e non sai se è una minaccia o se è una promessa che è l’ultima guerra che fai..
    La guerra è un caso irrisolto, perché la sua soluzione è che il più debole ha sempre torto e il più forte ha sempre ragione."

    "Sei un soldato e difendi la libertà e quelli contro sono cattivi di loro non aver pietà! E se per caso tu morissi non devi temere perchè ti faremo un bel monumento che tutti quanti potranno vedere! Viva, viva la, viva la guerra! Santa, santa la, santa la guerra!"

    "Sul giornale c'è scritto: puoi fidarti di me, il peggiore di tutti si è scoperto chi è, ha le ore contate... oh ma che bella città!"

    "Non è amore la guerra della fede di chi è pronto a uccidere e morire per amore di Cristo o di Allah"

    "Sono l'uomo occidentale nella classica accezione, e ripeto e ribadisco anche in modo maniacale, che in barba alle apparenze qui va tutto a gonfie vele!"

Skin by »cicily // Thanks FFM & JackGaunt